martedì 26 febbraio 2008

...E con le mani amore per le mani ti prenderòòòòò...


Ciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaoooooooooo genteee come state???Mannaggia o meglio bloody cabbage :) è già passata una settimana dal mio ultimo post...il tempo vola veramente ( me sembra de sentire la Mariuccia dire questa frase e poi fare un velato no no con la testa ). Cmq è stata una settimana pienissima..incredibile...già qui è tt velocissimo, frenetico poi se si aggiungono 8 personaggi provenienti dalla profonada padania...più precisamnete da un paesino che sinceramente ho sentito citato pochissime volte...la situazione diventa veramente interessante :)

Eh si..mia sister, Alice ( detta all'inglese...Alis per capirse ecco), Micuz, Chris, Gian, Mara, Francesca e il principe d'Inghilterra ( Sir Carlo ) sono venuti in questa crazy London per 4 intensissimi giorni. Veramente era da un po' che nn ridevo così tanto blody cabbage!!Giovedì quando sn arrivati anche un cieco poteva capire che erano italiani..per carità nulla contro il classico italiano ( notare il mio tono distaccato...aò che mi sta succedendo...no no sn fierissima delle mie origini italiane e soprattutto polentone ostrega ). Cmq bellissimo vedere un pezzo del tuo paesino in questa metropoli....emozionante ecco :) Piccola parentesi...Chris complimenti ancora per gli occhiali eh :) ahahahc he ridere...cmq dicevo si giovedì sn arrivati e siamo andati a prendere il daily pass per andare al B&B.....Sir Carlo si è sbito dato da fare come il grnade e lodevole organizzatore di questo viaggio...che ridere ( piccola parentesi perchè nn ce la faccio più...ooooooooohhhhhhhhh tu, si tu....sei freddo come la plastica....ahhahahahahaah...per chi nn avesse compreso il significato sarà spiegato a breve ).

Mannaggia ragazzi oggi la connessione qui a casa nn funziona..devo lasciarvi a un decimo del messaggio che volevo scrivere perchè ho la sensazione che se nn salvo mi si cancelal tutto...vi lascio però con un piccolo assaggio fotografico :) diciamo che la foto è un bel segnale di quello che è successo in questi giorni...muahhaahhhahaa...risata malefica :)

Scriverò presto nel take care me raccomando

Un abbraccio a tutto il mondo...ma detto in francese...holy cabbage nn so come si dice cm quello è il senso :)

Cheers

2 commenti:

maris ha detto...

e nn avrò paura se nn sarò bella cm vuoi tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... ok, basta, prometto ke smetto cn fumo, alcol e droga....!!! cara bagigia aspetto cn anzzia la seconda parte del racconto sulle avventure delle bortoli e company a london!! a proposito, hai sentito il terremoto? stai bene, vero?
un abbraccio bedda bimba!! :-))

ciccius ha detto...

nel senso "le cabbage" ?
sei freddo come la plastica???: ho dei presentimenti ma non ne sono sicuro ;)