mercoledì 5 marzo 2008

...e senza dire parole nel mio cuore ti porterò....











Hello hello everybody...ci ho messo un po' eh ma sono tornata. Diciamo che Scazzo mi ha fatto morire e poi si è aggiunta anche l' insegnante filosofa-sociologa di Pilates, lavoro lavoro lavoro...pazzesco quanto mangiano qui e poi diciamo attività extra lavorative essenziali che mi fanno arrivare a casa quasi morta...tipo presente mezza gobba che mi trascino all'entrata di casa con la chiave in mano...mezz'ora per trovare il buco della serratura e poi finalmente si apre la porta e un cane ti abbaia per 45 minuti perchè nn ti riconosce visto che è vecchio e ha l'halzaimer ( poi dopo 45 minuti smette di abbaiarti contro come se fossi un ladro e ti si avvicina e inizia a scodinzolare con gli occhioni pieni di gioia...io a quel punto lo guardo e aspetto...nn si sa mai cavolo...magari si scorda di nuovo chi sono e mi amputa una mano ). Cmq logicamente scherzo...sono sempre carica di energia anche se devo essere sincera...quest'ultima settimana a messo a dura prova la mia forza fisica e psicologica :) ma ci mancherebbe altro...si dorme e ci si ripigliaaaaa :)



Cmmmmmmqqqqqq cavolo nn ho più aggiornato..allora aggiungo un po' di foto della visita della combriccola di Caldogno city!!!Il titolo dei miei ultimi due post logicamente sono della mitica canzone di De Gregori...vi chiederete....ma anche no forse...cmq....che cabbage centra sta canzone?!?!?!?Be diciamo che sabato sera..dopo una bella giornata a camden e harrods siamo andati a covent garden a cenare in presenza anche della mitica Roby e di Chiara..si siamo andati nel pubetto in cui io e gli altri andiamo di solito quando usciamo il fine settimana...cibo delizioso veramente e prezzi giusti anche se siamo a Covent Garden!!Cmq andiamo a cenare lì....tra fish&chips, maccaroni :), insalate do cous cous e birre varie abbiamo passato una serata veramente stupenda a ridere come matti per le uscite di Carlo e company. Il momento più bello però arriva quando scendiamo in piazza e iniziamo a sentire una melodia conosciuta ma nn ancora identificata in lontanza...ci avviciniamo sempre di più e diventa sempre un po' più chiaro il tutto...camminiamo anzi iniziamo a correre e ci troviamo un bel po' di gente attorno ad un ragazzo che suona la chitarra e che canta "La donna cannone". Vi giuro è stata una sensazione stranissima perchè sembrava di essere alla sagra paesana..cioè nn è che alla sagra si suona De Gregori ( Parentiiii, serpentttiiiii.....Ciao ciao ciao ciao mareeeee....= CASADEI insomma) ma è stato un insieme di cose che mi hanno riportato in Italia. Cmq dicevo, questo ragazzo stava cantando in italiano e attorno c'erao si italiani ma anche tanti stranieri!!E' stato stupendo poi quando ha intonato Volareeeee...tutti a cantare, ballare, saltare, abbracciare, baciare...vabbè si insomma...bella euforia ecco...poi ha continuato con Pupo, un po' di Robbie Williams poi è tornato a Pappalardo..be insomma una serata fantastica...una sensazione e un atmosfera stupenda!!Ecco dopo aver lasciato il chitarrista...cavolo voleva 10£ per il cd...ma io dico...sito serio??????£10...ma se il cd dei Muse è a £7 in offerta ok ma vado a spendere 10 pounddddd per il tuo cd...cioè me sembra na roba esagerata insomma :) Cmq bellisssima serata...poi abbiamo lasciato il ragazzuolo e abbiamo ballato un po' di danzee pulsanti stile africanp in giro per le strade...STUPENDOOOOO!!!Ahhhhhhhhhhh la visita del gruppo ha portato una gran bella sorpresa....ho visto il mio primo VIPPPPPPPPPPPPP...ohhhhhhhhhhhhh....e vabbè si insomma ok niente di cpsì esagerato ma è sempre strano incontrare qulacuno che vedi in tv e senti per radio...trovartelo davanti e rimanere un attimo a mo' di pesce a cercare di capire chi è e poi quando realizzi che è proprio lui...si insomma ti avvicini per parlargli e scambiare quattro chiacchiere...è stato veramnete strano ma bello...si insomma SURREALE MA BELLO ( prego indicare che fil ho appena citato ).


Cmq volete sapere hi ho incontrato..con chi ho fatto la foto..a chi ho chiesto l'autografo???????


Magari anche no...cmq ve lo dico nel prossimo post :)


Intanto ringrazio ancora i ragazzuoli che sono saliti in questa giungla...mi sono divertita tantissimo e spero vermamente che vi sia rimasta un po' di Londra nel cuore ( cavolo sempre un messsaggio pubblicitario..tipo quello del trentino d'inverno )


Alla prossimaaaaaa


P.S.= Socia me raccomando nn dare suggerimenti ehhhhhhhhh

Cheerss

Chiara

15 commenti:

ciccius ha detto...

hahah finalmente un post. guarda che entro con regolarità giornaliera nel tuo sito , perciò non deludermi!
holly cabbage mi sono scordato cosa dovevo dirti e quindi mi sa che passerò più avanti! ti ricordo inoltre che devi spiegare l'espressione: "fredda come la plastica..." :) hahahah

aspetta ho un flash
manuele è a londra adesso?
mhhhhhh

la mascia ha detto...

ma chi gheto visto??sarà stato gigi d'alessio..indovinato?
hai letto la mail pollastra?
nn mi dici niente?non si spiega tutto ora?por dios!nn abbandonarmi..rispondi violetta!rispondi!i love you

elisina ha detto...

ciao sorellona...finalmente mi sono iscrittaaa...sonoooo forte!!!sono senza parole è stata l'esperienza più bella che abbia mai fatttoooo.....per fortuna c'eri!!!sabato abbbiamo vistooo il video di tre ore di londra, una bomba!!!ciao micheleeee....che bella londra voglio tornare...la cosa più bella è che ero co le persone a cui voglio tanto ma tanto bene...i miei amici!!ciccius ti spiego io l'espressione "fredda come la plastica"; era dedicata a me.E' stata coniata da un mio amico marpione!perchè non ci stavo..ahah ah ah che ridere..
Chiara ti voglio tanto tanto bene
ciao a tuttti
PS MICHELE TI SALUTAAAAAAAAAAAAAAA
BACI

Unknown ha detto...

ahhhhh vedi! di al tuo amico che la plastica si puo anche riscaldare!!!

??? ha senso cio' che dico ???

maris ha detto...

tranquilla socia bella, nn dirò ke hai incontrato nino d'angelo.... :-)))!!!

Londongirl ha detto...

Eccomi quiiiiii che bello sertirviiii!!prima di tt GRANDEEEEEEEEEE MASCIUSSSSSSSSSSSSSSS...brava brava brava!!!!!!CLAP CLAP CLAP hihiih ( guarda l'emaill ok?)
WWOWOWOWO

Londongirl ha detto...

Ohhhhh sister mia adorata ti sei iscrittaaaaaa...wowowo che brava :) Mamma che belle serate che abbiamo passato wowowowow e lo sai che Londra e sempre qui dunque dunque dunque...ecco :) te ghe capio :)
Un palpeggio a micheleeeeeee :)

Londongirl ha detto...

CICCIUSSSSSS yes Manu è qui...ci troviamo tra un oretta e mezza perchè devo assolutamnete sistemare, lavare, etc altrimenti nn ho tempo...ieri siamo andata in giro a fare shopping e poi a soho...mamam che ridere a mezzanotte in giro con i borsoni del Primarx...sembravamo due profughi!!Oggi ci apetta Harrods, Portobello Road e cena messicanaaaaaa wowowo
Cmq a breve farò un post anche su questoooo..che ridere
Ragazzi vi mando un besotto am scrivetemi...cioè Ciccio raccontami come va eh...uomo del mistero :)
P.S. = Sociaaa ahahah shhhhhhh nn dirlo troppo forte...lo sai che è ritornato al cascetto biondo...shhhhh

ciccius ha detto...

Nooo! ho visto la foto de cyberdog" mio dio quella musica è ancora nel mio cervello "tunz tunz tunz tunz tunz" devo assolutamente tornre li dentro per un'altra esperienza mistio trascendentale!
cosa ti posso raccontare? "il cascetto biondo è ... il caschetto?" non si sa mai sai bene che io con l'italiano faccio sempre a pugni! hihi
poi che ti racconto eh dai te lo raccontero' di persona che ne dici ;) ? mi manchi tanto spero che ti vada tutto bene!
inoltre... divertiti, "beh questo è un avviso superfluo"
a volte capita su l mio blog dai quando scriverò qualche cavolata ;)
;)
an astronimic cabbage
e cmq per quegli italiani stronzi che hanno i lgiudizio facile quelli di "SARAI BELLO TU" per capirci, sono proprio degli scemi e saranno anche cessi! sono sicuro, e penso che tutti sul blog firmeranno la petizione,che Chiara è una super figa.
un "sarai bello tu"
Ciccius

ciccius ha detto...

CHIARA SUPERFIGA! (firma anche tu)

Ciccius xxx

maris ha detto...

io voto... CHIARA SUPERFIGA!!!!

ciccius ha detto...

eevvvai già 2 voti!!!

Manu ha detto...

io voto ciccio... e chi nn vota è uno sfigato...

Londongirl ha detto...

Buondì buondì...però due voti..grazie ragazzi. Vorrei ringraziare i miei genitori che mi hanno creata, i miei amici che mi hanno migliorata e tutta la gente fuori nel mondo che mi apprezza!!ahahahah però nn sarebbe male come discorso :) cmq mi voto anch'io da sola perchè si insomma....non ci sn perchè...è evidente il motivo :)
besooooooo

ciccius ha detto...

e cmq ricordatevi che a tutti quelli che non hanno votato dico: " SARAI BELLO TU "