giovedì 14 febbraio 2008

HAPPY VALENTINE'S DAY

"All you need is love ( bam bam bamramba) , all you need is love ( bam bam bamramba ), all you need is love love, LOVE is all you need". Fidanzati, singles, spensierati, incasinati BUON SAN VALENTINOOOOOO!Mah che festa strana..cioe' molto molto molto commerciale ma nn so il perche' ma quest'anno la sento un po'...anzi il perche' lo so!Di solito quando si e' una coppia, almeno in parte ci si aspetta un qualcosina, dai siamo sinceri...ok festa commerciale ma un piccolissimo gesto fa sempre piacere :) Cmq visto che io nn mi aspettavo nulla, la sorpresa e' stata ricevere qualcosa!!Si insomma una piccolezza che pero' mi ha sorpreso e molto anche :) Sono le piccole cose che rendono felici...almeno io la penso cosi'!!piccole cose ma fatte con il cuore ecco...con la voglia e la semplicita' di farle perche' te la senti di farle!Bene, dopo questo piccola parentesi di romanticismo auguro a tutti una buona giornata...nn necessariamente a chi e' fidanzato ma a tutti quelli che riescono a regalare un sorriso rallegrando la giornata a hi lo riceve
Cheers
Chiara

3 commenti:

maris ha detto...

adesso siam curiosi gigia...vogliamo saperne dipiù su questo "pensierino" inaspettato per san valentino... :-))

Manu ha detto...

io e ciccio siamo al village a festeggiare san valentino... siamo messi proprio bene...
cmq sei la solita... lasci qua e là degli indizi, delle briciole ke dovrebbero condurre le persone più attente su un certo percorso, ma ke se invece vengono interpretate in un altro modo portano da tutt'altra parte... un po' come le puntate di lost... a essere sincero non ho la minima idea di cos'ho scritto, ma il mio steam of consciousness mi ha condotto qui...
il punto è: se hai la possibilità di condividere momenti con qualcuno a cui tieni, fallo!! non pensarci su neanche un secondo!!
e ricorda: VITA E SOGNI SONO PAGINE DELLO STESSO LIBRO...
ps: mi sa ke fra poco ank'io apro un blog, visto ke ormai lo fanno tutti... e scriverò dei miei mini dialoghi con la cameriera del village (che oggi non c'è)... hai presente dialoghi tipo livello base di una lingua??
DIALOGO 1:
-ciao, come stai?
-bene, grazie, e tu?
-bene, dai. ciao
-ciao
ok, dopo questi sproloqui passo la tastiera a ciccius...

Londongirl ha detto...

Ragazzi, Manu mi hai fatto morire dal ridere per la conversazione con la cameriera...oddio ho svegliato mezza biblioteca :)
Cmq era proprio quello l'obiettivo del mio post...dire e nn dire ma con un chiaro ( spero ) messaggio...si insomma di stare sereni e di fare quello che ci si sente di fare perche' altrimenti dopo i rimorsi vengono a bussare alla tua porta!oddio che imamgine inquietante:" Toc toc toc....Apriiiiiii, sono il rimorsooooooo" :) cmq se ci sono sviluppi saro' piu' chiara :) muauauauahhh...risata maleficaaaaaaaa
Un abbraccio