domenica 10 febbraio 2008

Chinese New Yearrrrrr











BUON ANNOOOOOO...è arrivato anche il nuovo anno cinese e qui a Londra è inizia una grande festa ( sinceramente sto facendo un po' la figa perchè quando ero in Italia manco mi ricordavo di questa ricorrenza cmq :) ). Dicevo, capodanno Cinese...a Trafalgar Square è stato montatato un mega palco con i lampadari ( ihihih..lampadari mah ) cinesi tipo quelle cose rosse con le scritte ecco :) beh sn ovunque vermanete molto carino!Ieri io e il mio amico Daniel ( ah si new entry...ragazzo colombiano molto simpatico e carino...forse forse forse posterò la foto...ahahaha !!Ieri ci siamo trovati a Trafalgar Square per fare un giretto!Appena ho sentito musica provenire dal palco ho iniziato a guardarmi intorno perchè insomma magari poteva esserci qualche altro concerto improvvisato...niento nn vedo nulla solo cinesamenti vari anche se la musica nn era di certo cinese...tipo c'erano i Museeeeeeeeeeee..eh solo un cd però cmq è stato molto piacevole ascoltarli. Cmq vista la mia natura da stressamaroni...si si si lo ammetto....ho preso Daniel e gli faccio:" Vamos chico...andiamo a chiedere che concerto ci sarà...magari c'è qualcuno di interessante". Ci avviciniamo alle transenne e il classico armadio con l'auricolare e occhialini scuri ci guarda arrivare...con il mio sorriso a ottomila denti tutta euforica gli chiedo chi suonerà...e lui si toglie gli occhiali e mi si avvicina ( per un momento ho pensato di aver detto tutt'altro..magari il filtro tra cervello e bocca nn aveva funzionato..ma insomma mi sembrava di aver posto correttamente la domanda). I suoi occhi parlavano da soli...mi fa:" Vuoi sapere chi suonerà??" e io con tono di voce sempre più basso, e Daniel che guardava e nn capiva bene che stava succedendo dico:" Ehm beh si insomma si :) " e lui alzando le braccia fa." Chin Guan In, Lee Gha To, solo e solo musica cineseeeeeeeeeeeee e mi tocca stare quiiiiiii". Oh signur il tipo era disperato vermanete...dopo un secondo si è ricomposto ma ragazzi ho letto la tristezza e depressione sul suo volto. Dopo avergli detto che mi dispiaceva molto per lui ce ne siamo andati ma l'amarezza e rimasta...poverino!!!ahahaha.. Cmq l'allegria è tornata quando la nostra attenzione è stata catturata dai vari artisti che popolavano la Square...due ragazze che ballavano il flamenco vermanente bravissime, dei ragazzi dell'associazione Football freestyle...cavolo facevano di quello cose con il pallone...impressionante...e poi...LUIIIIIIII!!!Vi giuro una cosa pazzesca...mi ricordo perfettamente di averlo già visto un anno fa a Oxford Street davanti alla HMV che cantava lì fuori!!Beh pazzesco...questo personaggio assurdo..ve l odescrivo...nike strausate,..pantaloni sintetici della tuta maglietta maniche corte nera con una panza enorme...giacchetta sgualcita e un po' onta e l'mp3 a palla ma solo per lui.Dunque questo tipo ballava e cantava Michael Jackson ( mi sembra di aver capito dai balletti che faceva ). Il punto è che nessun'altro sentiva la musica e lui continuava a ballare e a cantare con la mano davanti alla bocca a mò di microfono e lanciava occhiate da divo in giro!!L'apice del divertimento è arrivato quando la canzone ( in teoria ?!?!?!!? ) era finita e lui si è incazzato perchè nessuno applaudiva.............ma mannaggiaaaaaaaaaaa nn si capiva se era finita perchè la sentiva solo luiiiiiiiiiiiiiiiii...ahahahahah mamma che ridere.Stavo per fare un filmato ma la memoria della camera nn era abbastanza ma sono fiduciosa...me lo sento...attraverserà ancora il mio cammino :) almeno lo spero perchè alla fine anche se era nel suo mondo era tutto felice e convinto :)
Ragazzuoli vi posto un po' di foto che ho fatto...quelle di sera sono della zona dove vivo...DEPFORD..a breve vi manderò altre cose interessanti :)
Tesori miei tutti il post è finito andate in pace :)
Have a nice day
Cheers
Chiara

12 commenti:

ciccius ha detto...

Chiaraaa!
allora Gong Xi Fa Cai
o se preferisci Kung Hei Fat Choi!
E pensa che questo è l'anno del ratto e un tipo che conosco me lo vuol far mangiare quando vado li tra un poco! ---> mi vado a fidare??? in realtà la risposta la conosco già (MANGERO' RATTO).

Sono contento di questo nuovo post! Avevo quasi perso le speranze! per favore non mollare (mai se ci riesci ;))

Si pedro sono contento che sia anche figo ma fammi un favore io vogglio postata una foto tua! non posso andare a vanti a guardare la foto di www.chiaranuda.org e la foto della laurea, se ho voglia di vederti! dai fai uno sforzetto per ciccio! se preferisci non postare, accetto anche mail con foto xxx private ;)
hahahah

Ad ogni modo, in italia.... vita tranquilla, il sole comincia a scaldare e cio' mi mette decisamente di buon umore... anche se passo troppo tempo al chiuso hahah. Gli altri stanno bene! e niente cosa vuoi che ti dica... mi manca il tuo bel faccino e la tua personalità. Lucky Britts ...

Hope to see you soon
Ciccius

ciccius ha detto...

mi son dimenticato:

Cosa hai fatto al mercato di CANDEM???

inoltre
Belle foto

chao stupendezza
ciccius globe to be restarted soon ;) don't wanna give you exclusivity ;p

hahahah
come era la tua risata?
uahuah UAHAUAHU

Londongirl ha detto...

HAHAAHH ciao mito come stai??ma su skype ci sei o ti metti Nondisponibile nn appena accedo eh eh eh :) Scherzo eh lo so che sei un omo impegnato!!che dire le foto te le posso postare MA devo trovarne almeno una dove nn sono venuta proprio male ( = cm al mio solito ). Chiatuz cm sta?la chiamo tra un po'...cmq mercoledi' sera ci becchiamo al village ( virtualmente ) eh mi raccomando :)
Un abbraccio enormeeeeeeeee e a presto altre newsss

maris ha detto...

ciao bagigia mia bella! benvenuto all'anno del ratto (ciccio nn mangiarlo...) e addio all'anno del maiale! belle le foto! e naturalmente aspetto quelle di daniel! :-))! posta anke le foto del compl di tua sorella, tranne quella cn il mio sederone in primo piano:-))!!! qua tt ok, finalmente sn guarita ed oggi sn uscita a prendere aria e sole! qua ci sn delle giornate meravigliose, ho una voglia pazzesca di primavera! ciao bella ricciolona, ci sentiamo presto presto!!!!ti mando un abbraccio fortizzzzzimo!
ciao anke a te ciccio! salutami gli altri, nn vi vedo mai...

Londongirl ha detto...

Marissssssssssssss...che bello ti se iscritta bagigiona mia :) macchè sederone...posterò quella con il tuo davanzale mezzo di fuori :) ahahahaha Scusa se nn mi sn fatta snetire in questi giorni ma vermanete sn presa cm una matta...ti conto bene appena ti chiamo!!tu cm stai??tt bene??ci sentiamo prestissimo socia bella :) daniel te lo mando in privato ahahahaha. un abbraccio enorme

maris ha detto...

figurati bellezza, anzi grazie ke mi hai kiamata un sacco di volte quando stavo male i gg scorsi!!! cmq tt ok, anke in cr rossa va tt bene,grazie sai bella?!? :-)))! buona serata sociuz!

maris ha detto...

oh mammmmma,la foto quella del davanzale cn il grissino?!?:-))))

ciccius ha detto...

MARIS! la domanda sorge spontanea.... chi sei?

p.s. il tuo blog comincia a fermentare ... questo mi piace!

Londongirl ha detto...

Ciccioooooo come chi è??? è la maris/bagigia/socia/paola/maria/mariapaola/.........me fermo qui:) sis si si MARIS proprio quella fotooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahaha...il grissinooooooo

maris ha detto...

ops ciccio scusa ma ormai cn tt i soprannomi che ho, nn mi ricordo quasi neanke il mio nome! sn la mariapaola! ti ricordi?

ciccius ha detto...

oh oh marie paul!
Of course che ti ricordo! come va la vita? beh meglio no? ho sentito che sei stata male! cosa hai avuto?---> depressione dovuta alla mancanza di chiara? ti capisco
Che figo con sto blog! adesso per forza ne devi fare un no?
ciccius
come te, denominato anche in 300 altri modi

maris ha detto...

eh si ciccio, sarà un caso ma poco dopo ke chiara è ripartita a fine gennaio mi sn ammalata... ho avuto una sorta di influenza unita a qualche problemino di pressione troppo bassa...cmq ora tt ok, la pappa reale fa miracoli...tra un pò mi compariranno delle makkie gialle e nere sul corpo e andrò in giro cantando vola vola l'ape maia!!! tu tt ok?
ah, gigia, ke ci racconti dell'incendio a candem?