lunedì 18 febbraio 2008

La vendetta di SCAZZO

Ci siamooooooooo...ho capito che amate la scazzo come entita' vivente: un personaggio freddo, distaccato ma capace, in parte, anche di alzare un po' gli angoli delle labbra e accennare una specie di sorriso. Dunque ho avuto il mio incontro ravvicinato con SCAZZO e diciamo che gli effetti ci sono stati. Ho iniziato il mio circuito di fitness-posturale con questo personaggio. Si inizia con la bici...visto che ero carica ( nn se so assolutamente il motivo visto la inisistente empatia) inizio gentilmente a farle domande...di dove sei?cose cose del genere tanto per fare due chiacchiere o no?Be avete presente un muro??peggio ecco..."si, sono inglese", si vivo qui...e che due marun. Allora me ne sn stata zitta fino a quando ha iniziato a farmi morire...esercizi di qua,esercizi di la...ad un certo punto le faccio cavolo tu si che devi lavorare ma cavolo sei brava ad avere una linea cosi' cn tutte le tentazioni alimentari che ci sono qui!!APRITI CIELOOOOOOOO...le ho fatto un complimento ma assolutamente nn pensavo che avesse questa reazione...be ha cominciato a sorridere..oddio le ho visto i denti per la prima voltaaaaa...che emozioneeeeee!!!cmq poi le ho detto che trovo difficile l'alimentazione qui e se mi puo' dare un consiglio...allora ha iniziato a farmi schemi su schemi...calorie su calorie, divisione dei piatti, cosa mangiare alle 15:00 e cosa alle 20:00...oddio io la guardavo e annuivo ma insomma sta qua la me voe far morire veramamente. Cmq e' giunto il tempo di seguirla o pseudo ascoltarla ecco!!Quando me ne stavo andando mezza distrutta..bianca come un lenzuolo..mi ha fatto fare degli esercizi per gli addominali mai visti cavolo nn sapevo neppure di avere quei muscoli...cmq le faccio:"Thanks Adel ( scazzo). E' stata dura ma mi hai fatto un bel programma". Lei tt contenta come una Pasqua mi fa:"Bene, ciao chiara ci vediamo lunedi' per il secondo round". Beh..sn sbiancata ancora di piu' :)
Oggi che giorno e'???????????
Cheers
Chiara

9 commenti:

maris ha detto...

grande bagigia!sei riuscita ad entrare in contatto cn scazzo! e hai capito ke il suo punto debole sn i complimenti.....quindi puoi lisciarla cm vuoi!! :-)) skerzo... dai ke alla fine secondo me diventerete amike...e quando verrò a trovarti me la presenterai...kissà ke faccia scoprire anke a me qualke muscolo ke nn conosco (visto ke ne ho poki da studiare per anatomia...)!!! bella bimba, dopo qs lungo commento intelligente (ooohhhhhh, 'na roba!) ti mando un baciotto!!!

Manu ha detto...

dai chiara!!! ti accorgerai ben presto della presenza di alcuni muscoli di cui non conoscerai mai neanche il nome...
e se continua a seguirti scazzo il prossimo anno ti vediamo ai campionati femminili di body building!!! e se vincerai, qnd sarai sul palco il tuo discorso dovrà essere: "ringrazio in particolar modo adel, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile"...

ciccius ha detto...

hahaha non riesco a credere a ste storie. la hai presa per proprio per quello che gli piace fare!
A dirti la verità mi piace scazzo. hai una foto per caso? vorrei avere una magliettina da body builders o nel mio caso da "ciccio" builders con scritto i love scazzo!
ah una curiosità come gli hai detto : "cavolo tu si che devi lavorare ma cavolo sei brava ad avere una linea cosi' cn tutte le tentazioni alimentari che ci sono qui" è stato tipo: " holly cabbage you must be working hard for cabbage sake you are really good by keeping your body shape with all these culinary temptations that you find here"
ti prego dimmi che è stato così e postaci una foto tua in tutu!

Cheers for cabbage sake

Londongirl ha detto...

AHAHHAAH so funny :) ragazzuoli che ridere!!Beh per arrivare ai livell idi scazzo vermanete dovrei mangiare aria e amore per un bel po' pero' dai oggi e' il secondo round...speriamo bene...speriamo n n abbia la luna storta...mah tanto la differenza nn c'e' :) che ridere si si CABBAGEEEEEEEEE!!!AHAHAAH tra un po' aggiorno eh con cose sensazionali...ma cm si fa ad inserire i video???cicciooo help me pleaseee

la mascia ha detto...

fioi..si masa veloci con sti postaggi di commenti..comunque quando ho tempo li leggo e vado via col fiato dal rideere..
ma quanto sciocchini siete??
chissà se qualcuno leggerà mai questo..boh ragazzi..lo sapete quanto sono lost in ste cose..
oh, little chiara, quanto ti immagino bene lì..

ciccius ha detto...

chiara te si sempre più fora!

ciccius ha detto...

sbaglio o l'orologio di questo blog è settato sull orario della WEST COAST!!!

holly cabbage

Londongirl ha detto...

Hey mascius grandeee sei tornata..please guarda l'email e rispondi me raccomando :) amiamo i tuoi commenti e ti preghiamo di scrivere più spesso. Grazie
i tuoi ammiratori segretiii
Ok bloody cabbage ciccio?????sai che ieri al lavoro al posto di dire bloody hell...ho detto bloody cabbage...per fortuna che nessuno mi ha sentito altrimenti veramnete pensano che mi drogo!!già uno mi fa:"Chiara, please smoke less" Aooooo ma che cabbage vuoi...sai che gli go risposto..io nn fumo...forse la situazione è ancora più grave visto che sn così senza fumare. Il suo sorrisetto un po' isterico andante mi ha fatto irritare un po'...mancava poco gli dicessi....SARAI BELLO TUUUUUUUUUUUU ahahahahaah che ridere!!!Ciccio penso proprio l'ora nn sia corretta..vedrò che fareeee...ehm...cioè...sai come si fa??
Cheeerssssss

Londongirl ha detto...

Marisssss tesora cm stai??ho visto la tua email eh :) te si forteeeee...ti rispondo prestissimooooooooo
Beso enorme tesoro
Cheers