martedì 12 febbraio 2008

Un altro mondo

Hi folks...tunz tunz tunz...no no niente techno.....ohhhh baby don't you know I sufferrrrrrrrr....You set my soul aliveeeeeeeeeeeee...chi la riconosce???Mascia al rapportoooo .) cmq dicevo ciao a tutti...mi sto ascolto questa stupenda canzone e nn so assolutamente il motivo ma mi viene in mente la palestra che sto frequentando: un altro mondo veramente!!Altro che le nostre Axel, Fitness First ( che c'è anche qui )...ogni volta che ci vado mi sembra di essere una figa imperiale!!!Chiariamo subito...SO DI ESSERLO ma insomma ecco nn lo voglio far pesare spesso...tutto qui :) Dicevo qeusta catena di palestre ha una marcia in più...alla reception puoi entrare sol oed esclusivamente con la tessera member star ( che star del picchio sono se ho iniziatoda una settimana cmq ) e quando ti ridanno indietro la tessera ti dann oanche l'asciugamano per la doccia. Entro in spogliatoio e per un momento sono rimasta a bocca aperta....tutto in legno, luci soffuse, incensi, due tv senza suono e la radio con musica fighissima...specchi ovunque e 5 banconi dove ci sono asciugacapelli e sgabelli ( stile parucchiera ), bagni con un profumo inebriante, doccia con tre tipi di bagnoschiuma e shampoo. Finito qui???macchè...gli armadietti sono enorm...ci starei anch'io dentro ( cn qualche difficoltà poi ad uscire cmq ). Mi sembrava veramnete di essere in un altro mondo..cioè paragonando la palestra di Isola Vicentina mi è venuto un colpo...adesso che ho scoperto il piacere del rilassamento pre-allenamento..arrivo un po' prima così mi rilasso proprio!!Cmq oggi vado per l'appuntamento con l'allenatore ma quando inizio quell oche devo fare ( CAZZZAROLAAAAAAAAAAAAA SEMPLICI ESERCIZI POSTURALIIIIIIIIIII ) mi guarda spaventato e mi dice:"Scusa, nn me la sento di seguirti perchè nn ho questo tipo di esperienza". Ma che cavolo sò un caso clinico dessoooooooooooooo!!!!!!Cmq tutto preoccupato ma vermanete con gli occhi da cane bastonato mi fa parlare con un istruttrice che nn mi è sembrata per nulla contenta di seguirmi!!!Sta tipa alta un metro e un cetriolo ( per nn dire di peggio!!!) cm nulla assolutamente contro le persone minute..anzi le adoro...ma lei mi sa da malefica proprio!!!E' un agglomerato di muscoli..nn si riesce neppure a muovere da quanto soda è...che ridere...no dai...hihihi carina ma è un tronco ecco!!!Secondo me come secondo nome fa SCAZZO...assurda!!io tt carina cioè insomma oltretutto è il tuo lavoro dunque...cmq domani ho l'appuntamento con scazzo e vediamo che mi fa fare...me farà morì già lo so!!!!!!
Rgazzi vi lascio vado a fare un bagno rilassante, tonificante, risanatore...eh vabbè basta!!
Un saluto a tutti anche alla SCAZZO dai!!!
Un abbraccio
Cheers
Chiara

8 commenti:

ciccius ha detto...

hahaha
molte persone riescono a mediare il parlato con lo scritto adattando "semplici"regole grammaticali.
Altre "come me" riescono a sconvolgere il mondo della grammatica italiana. Mescolando canali diversi con ignoranza totale.
Tu... NON HAI FILTRI! ovvero non c'è mediazione tra i pensieri che produce il tuo cervello e la tastiera del tuo pc. praticamente... mi piace perchè sembra di sentirti parlare! :)
Manca solo l'opzione inserisci le emoticons personalizzate di Chiara! Ma non serve un grande sforzo mentale per immaginare le tue espressioni jijijiji

Praticamente sei in the bambagia in quella palestra! viene voglia di andare solo per il bagno!
Secondo me scazzo è solo dura fuori, ma riuscirai ad ammorbidirla! Dopotutto sei tu la ragazza di gomma "Gummy face".
hahah che ride.

Che altro? --> foto

p.s. ogni tanto passa dal mio blog che ho voglia di farlo ripartire con un un po' di sana psicolabile simpatia trash-maialesca...
;)

Cheers

ciccius ha detto...

p.p.s. you have been linked

maris ha detto...

eilà bella ricciolona! ke meraviglia di descrizione...e ke meraviglia di spogliatoio! dai, dai, scazzo nn sarà il max della simpatia ma l'importante è che sia brava! e poi,magari, in fondo in fondo è una tenerona....!!!cmq,in ogni caso, vale la pena sopportarla solo per andare in quel bagno strafigo :-))!!!
ha ragione ciccio, leggere i tuoi messaggi è cm sentirti parlare e vederti!!! un baziotto cara!!! e saluta scazzo, dille ke ridere allontana l'infarto ed allunga la vita ah-ah!!! :-)))

Manu ha detto...

condivido quel ke ha detto ciccius... cmq la canzone dovrebbe essere supermassive black hole dei muse... cmq chiara, lascia il tuo segno inconfondibile a londra :)

Londongirl ha detto...

Manuu che bello che ti sei iscritto :) bravo :) un abbraccioooo

cat ha detto...

ciao ninni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come stai?bello sto blog..quindi per sapere un po' quello che fai devo venire qui..bene bene adesso lo salvo su preferiti e vengo a trovarti spesso..mi raccomando tienilo aggiornato..ah dammi il tuo numero inglese che ho cancellato messaggi in posta...un bacione e......................W scazzo

cat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Londongirl ha detto...

CATTTTTTTTTT bellaaaaa...sn troppo felice di sentirti :) cm stai???che bello...ti mando l'email con il numero :) Scazzo ieri mi ha fatto morire in palestra ma vi racconterò bene a breve wow :)
TT ben tu??
un abbraccio