mercoledì 30 gennaio 2008

In formaaa....uno,due,tre BRUCIA!!

Eh si ci vuole proprio poco...poi visto il fatto che nn sn proprio un grissimo ecco mi ci vorrà una bella pazienza ma il MOMENTO E' ARRIVATO :) Visto che devo fare assolutamente esercizi per la MIA povera schiena domani mi iscrivo in palestra, deciso. Oggi son oandata a fare un salto alla LA FITNESS grande catena di palestra tipo Fitness First...beh ecco si l'ho individuata è proprio nel cuore della city. Insomma sono entrata e convinta che fosse al terzo piano...nn ho idea del perchè...cmq prendo l'ascensore e salgo. Si aprono le porte e vedo una serie di stanze, si di uffici nn mi sembrava proprio una palestra dunque chiedo ad un raqgazzo che mi dice:" no guarda la palestra è nel seminterrato, deve scendere. Prendi pure le scale". Io allegramente apro la porta e inizio a scendere...ma cosa succede?!?!?!?!!?ATTENZIONE STATE PER LEGGERE L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA DI CHIARA. STATE ATTENTI. Dicevo, inizio a scendere ma mi accorgo che le porte di ogni piano nn si aprono dalla parte delle scale...penso ma si sarà quella di quel piano, dunaque salgo e scendo ma tutte le porte dei 6 piani sono completamente chiuse. Ho iniziato a preoccuparmi un po' perchè nn sapevo che fare (già mi immaginavo morire di sete e fame in quelle scale). Cmq mi dico cavolo c'è il seminterrato...vai giù e ci sarà qualcuno lì. Scendo, sto per girare la rampa delle scale e all'improvviso un allarme fortissimo inizia a suonare all'impazzata, ma forte forte. Oddio che cavolo ho fattoooooooo!!!Corro su per lerampe a velocità felina e l'allarme continua a suonare e che cavolo...dopo 30 secondi smette e sento una porta aprirsi...dunque dico."I am hereeee". Raggiungo il tipo delle pulizie (penso di essere stata bianca cm un lenzuolo) che mi dice che scatta l'allarme se uno scende giù e le scale si prendono solo in caso di emergenza...ODDIO CHE FIGURA oltre all'infarto mancato!!Cmq mi dice prendi l'ascensore e scendi....si aprono le porte e ci sono due tipi ( uno è quello che mi aveva detto di prendere le scal...arrrrhahaharaa ) sono lì che mi guardano e ridono!!!E che cavolo...io faccia da innocente ( come l'acqua di sorgente....robyyyyyyyy) sorrido e dico:"Ehm, mi sono sbagliata, ma si dai ridiamoci su". E loro,..si si capita dai.....LO SPERO MANNAGGIA!!!Beh ecco tutto questo per dirvi che nn smetterò mai di fare le mie figure :) wow!!Grazie mille per le bellissime serate passate insieme quando sono tornata :) ahhh...a breve posterò altre foto molto interessanti e forse compromettentiiiiiiiiiiiii ahahahah!!!
Rgazzi scrivete un po' dai...seguite l'esempio di DON CICCIO!!
Scappo
A prestooooo
Cheers

4 commenti:

ciccius ha detto...

i love your news and i need more!

la mascia ha detto...

violetta mi fai morire dal ridere!!chissà che spavento su quelle scale!cmq dovevi dirgliene 4 al tipo che ti ha fatto lo scherzetto..secondo me ci stava provando!ci credo che perdi chili a londra..a forza di su e giù per le scale!!love, ci manchi un sacco

ciccius ha detto...

più news! buuuuuuu

Londongirl ha detto...

Ragazziiiiiiii...che bell osentirvi...chica brava ti se iiscritta sei una bomba wow :) adesso aggiorno perchè purtroppo nn ho avuto tempo e poi la connessione oartiva sempre..aggiungo un po' di cosette...ahhaah...ve vojo ben come state?