martedì 22 gennaio 2008

...e invece no!!!

Ragazzuoli belli eccomi sistemata nella nuova casa...mamma che impresa ho fatto...che ridere ma ho trovato tanta gente clemente per la mia via!!Ottomila borse...si certo insomma nn sono un bachetto ( vabbè nn occorre sottolinearlo :) ) ma ragazzi è stata dura ma sono arrivata...la casa è proprio bella...siamo in quattro + 1 cagnolino e un canarino...che ridere in toria ogni tanto lo fanno volare per casa e mi hanno detto che tende ad attaccarsi ai capelli tipo pipistrello...ahahaha...devo stare attento perchè se si attacca sui miei è lui che ci perde eh...nn riesce più a liberarsi ( piccolo pipistrello mioooo che hai fatto stanotte che occhiaie che ahi...sorry piccola canzoncina a tema...qualcuno capirà!!!). Cmq bella...25 minuti da liverpool street station dove al momento sto lavorando e la zona nn è niente male!!Ahahaha che ridere Ciccius si si mi vedrei a dire una cosa così...ahahaha...magari finendo la frase con i lsorrisetto della foto della laurea...ahahahaha!!!
Cmq Chiara F o mascia per capirci meglio...letto come quella del grande fratello eh :) si chiamami pure ci mancherebbe...domani lavoro dalle 8 alle 16.00 e poi penso di andare a fare un salto a oxford street...cmq certo chica of course!!Giovedì ritorno cos' ci vediamo direttamente in Italy :)
Ragazzuoli vi lascio...vado a vedermi un po' di tele e devo anche iniziare a pensare a cosa mangiare stasera :)
Un beso grande a tutti e aspetto vostre notizie
Bye
Chiara

2 commenti:

ciccius ha detto...

forza ragazzi diamo un incentivo a chiara per mantenere in vita questo BLog!!! dipende anche da noi. usiamolo no!?!?!?!

CICCIUS

Londongirl ha detto...

Ohhhhhh grazie ciccio..esatto ho bisogni di voi..il bonifico potete farlo direttamente nel mio c/c!!! :) besooooooo e scriveteee