domenica 20 gennaio 2008

Ecchimeeeee



















Dunque dunque dunque.......ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii....finalmente ho creato anch'io il mio blog :)
Well, in verità penso di averne altri due in giro per la rete ma visto che nn mi ricordo quando sono stati creati ho deciso di iniziarne uno di serio...beh si insomma iniziarne uno ecco :)
Inauguro questo mio primo post con una bella notizia......ho trovato casa...bella zona, prezzi decendi e bella casa!!In questi giorni ho girato come una matta ovunque e ho visto topaie incredibili...tipo una sorta di ostello sopra uno dei tipici baretti di Londra che fanno pesce fritto dalle 3 di mattina a mezzanotte. Beh praticamente c'erano 10 stanze, 1 bagno, 1 cucina...aahahahhhhhhhh na roba da matti :)
Ragazzuoli belli vi abbraccio forte e intanto inserisco un po' di foto dei nostri bei momenti insieme....amen :)
Un beso

1 commento:

ciccius ha detto...

Mhhhhhhh!!! e quindi questo blog verà dimenticato come è successo per i precedenti? (nn ti preoccupare anche io ho 2-3 figli dimenticati sparsi per la rete).
Oppure verrà regolarmente aggiornato con le news più piccanti?
Sono contento che tu abbia trovato la camera sopra il pesce fritto! almento non dovrai più comprare il profumo. Ehi sai che scusa perfetta me la immagino io sta scena.
2 tipe parlano tra loro quando ad un certo punto, in forte accento londinese, 1 di loro dice: " for christ love where does this nasty smell come from???"
Chiara:" Oh don't worry it's me, i live above a Fish and Chips shop"

hahahah che ridere. che crampi che ho allo stomaco.
Ti lascio col mal di pancia.