sabato 10 maggio 2008

Go noooowww goooo...walk out the door!!!






Mamma Mia Mamma Mia let me goooo...non ho scuse veramente per questa mia huge assenza..cioè ho parlato dei gatti in calore e dopo basta nn ho più detto nulla...ma nn vi siete un po' preoccupati???ahahahah cmq veramente mese intensissimo pieno di cambiamenti (prevedibili ascoltando Paolo Fox per quanto riguarda la Vergine). First of all ho lasciato il mio lavoro da Pret a Manger...se ci penso adesso mi sembra incredibile di averci lavorato...che posto surreale!!Visto che ero a Liverpool street station, dunque dentro alla stazione...nn c'erano finestre e nn sapevo com'era il tempo finchè nn finivo il turno oppure se qualche cliente entrava tt inzuppato e con l'occhio malefico si insomma se capiva che diluviava come al solito!!Tanto per farvi rendere almeno un minimo l'idea vi posto un po' di foto..maria che ridere..io per fortuna nn ero in tenuta da lavoro ma si può vedere com'era la cucina...mamma che ridere..cioè mi sono troppo divertita anche se ci si alzava alle 4:30 0gni mattina...ma bellissimo...un esperienza stupenda fatta con persone incredibili!Cmq dicevo stupenda esperienza ma che si è conclusa il 20 Aprile 2008.Maria che seria che sono diventata o meglio che posata nella scrittutra...CHE MI SUCCEDEEEEEE...no no boh forse è il sonno..cioè lo so che adesso sono le 10:12 ma nn ho dormito proprio tanto stanotte..mah boh chi lo sa!!Cmq dicevo...ho iniziato un nuovo lavoro dopo aver fatto un po' di colloquio mi hanno offerto questo posto in una compagnia che organizza eventi..due grandi eventi all'anno dove partecipano vermamente un bel po' di gente!!bello mi piace parecchio...io sono un la Event coordinator dunque devo assicurare che sia tutto ben amalgamato...ecco cmq si sono contenta!!Poi la cosa che mi rende ancora più contenta è il tempo che da una settimana a questa parte fa brillare London....non c'è una nuvola che sia una in cielo..solo un sole che rispende dall'alba al tramonto...fantastico!!!Che si può chiedere di più vero???infatti nn me lamento assolutamente...spero sol oche duri tt oggi e domani così Sunday la si passa al parco con un pallone, occhiali da sole e perchè no una bella birretta....ebbene si ragazzi ho iniziato ad apprezzare la birra...nn credevo fosse possibile ma ormai le ho assaggiate quasi tutte e devo dire è veramente una bevanda interessante...ahahahah....per farvi capire quanto interessante è diventata per me nel prossimo post vi farò vedere come ho passato un meraviglioso, indimenticabile, stupendo fine settimana del bank holiday in Cornovaglia!!Veramente un paradiso e un esperienza incredibile :)
Folks vi mando un bacione e un abbraccio enorme e voglio sentirvi presto e sorry per la mia assenza :)
Cheers
Chiara

Nessun commento: